Samsung NC10 cambia il touchpad Stampa
Banner
Scritto da Federico Diana   
Martedì 16 Dicembre 2008 17:07

Nonostante Samsung sia in procinto di lanciare una nuovo netbook, il Samsung NC11, pare che il produttore koreano abbia deciso di sostituire il touchpad dell'attuale modello Samsung NC10, con uno più spazioso e confortevole.

Nei siti di alcuni e-store hanno infatti iniziato a comparire immagini del Samsung NC10 da 10.2 pollici con un touchpad completamente differente rispetto a quello passato. In realtà le prime fotografie di Samsung NC11 hanno mostrato uno chassis completamente identico a quello del modello precedente, touchpad compreso, quindi è auspicabile che anche i nuovi netbook, al momento del lancio, usufruiranno di un touchpad rinnovato.

Sovrapponendo le immagini del vecchio pad con il nuovo si nota come la superficie tattile sia aumentata sensibilmente. I tasti del vecchio touchpad sono stati inoltre sostituiti da una barra cromata, che lo rendono estremamente somigliante al touchpad già utilizzato dai netbook Asus Eee PC S101 e 1002HA. Anche se alcune piccole differenze nella forma fanno pensare che non si tratti dello stesso dispositivo, sarà interessante testare il feeling tattile del nuovo touchpad, dal momento che quello degli Eee PC S101 e 1002HA ha già riscosso l'apprezzamento generale dell'utenza.

Continua su blogeee

Ultimo aggiornamento ( Martedì 16 Dicembre 2008 19:30 )
 
SEO by Artio