Samsung Galaxy Tab nei negozi Stampa
Banner
Scritto da Gaetano Monti   
Lunedì 04 Ottobre 2010 18:16

Samsung ha presentato qualche settimana fa il nuovo Galaxy Tab (P1000), il tablet da 7 pollici con sistema operativo Android. Il device è già disponibile nei negozi a partire da 699 euro.

Galaxy Tab è il “must-have” del momento grazie al design elegante e minimal, dalle linee decise e ricercate. Le dimensioni lo rendono perfetto per ogni occasione: è comodo averlo sempre con sé in borsa, grazie al peso di soli 380 grammi. É il compagno di viaggio perfetto per essere sempre connected e condividere immagini ovunque.

Galaxy Tab inaugura una nuova categoria nei prodotti del settore mobile: è infatti il primo dispositivo dotato di Sistema Operativo Android 2.2 (Froyo). Convergenza tecnologica al top tra dispositivi cellulari e PC per offrire nuove possibilità di comunicare e di fruire di contenuti multimediali in movimento. A cominciare dalla connessione: è dotato di un browser in grado di visualizzare qualsiasi contenuto multimediale sul display da 7 pollici, in qualsiasi momento si può mandare un’e-mail, chiamare e video chiamare, inviare SMS ed MMS e anche connettersi facilmente ai Social Network preferiti, grazie ad un’interfaccia grafica intuitiva.

 

Samsung Galaxy Tab

Samsung Galaxy Tab rivoluziona il mercato dei dispositivi portatili. Il display TFT-LCD da 7 pollici permette la visione di film in Full HD, la lettura di libri elettronici e la condivisione di documenti. È infatti la dimensione ideale per garantire una visione ottimale unita a facilità d’uso e operatività rapida e fluida. Con Android 2.2, Galaxy Tab supporta la nuova versione 10.1 di Adobe Flash Player, per una navigazione Web senza intoppi. Con la fotocamera frontale è possibile effettuare videochiamate sotto copertura 3G, mentre una seconda fotocamera posteriore consente di catturare immagini e registrare video, fare l’editing e caricarli online per condividerli immediatamente.

Motore del Galaxy Tab è il processore Cortex A8 da 1 GHz che garantisce elevate prestazioni quando e dove si vuole. Supportando i maggiori codec in circolazione (DivX, XviD, MPEG4, H.263, H.264 e altri ancora), permette di fruire e utilizzare qualsiasi contenuto multimediale. Samsung  Galaxy Tab (versione da 16GB) sarà in vendita dal mese di ottobre al prezzo al pubblico di Euro 699.

Ultimo aggiornamento ( Lunedì 04 Ottobre 2010 18:29 )
 
SEO by Artio