Netbook Apple? Ci pensa Mactini! Stampa
Banner
Scritto da Federico Diana   
Giovedì 18 Dicembre 2008 16:06

La recente polemica riguardante l'addio di Apple al MacWorld  ha affievolito le speranze degli appassionati riguardo il possibile lancio di un netbook Apple per gennaio; fortunatamente c'è qualcuno che, come Peter Serafinowicz, riesce a trasmettere il buon umore anche in un momento di crisi mondiale come quello attuale.

Durante lo speciale natalizio del suo "The Peter Serafinowicz Show", il comico britannico ha condiviso con il suo pubblico una fantasiosa ed esilarante visione futura del computing mobile di casa Apple: il Mactini, ossia un minuscolo laptop con una tastiera composta da un solo tasto.

La mordace satira di Serafinowicz canzona bonariamente l'attuale trend di minuaturizzazione dei computer, che ha portato al boom del fenomeno netbook, ma anche l'avvento delle nuove tecnologie multi-touch, la cui popolarità è stata catalizzata dal telefono multimediale iPhone 3G di Apple.

Degno di nota anche lo spassoso iToilet, ipotetico dispositivo per la gestione multimediale di "workload" molto particolari.

Ultimo aggiornamento ( Giovedì 18 Dicembre 2008 19:43 )
 
SEO by Artio