MSI U270, ultraportatile con AMD E-350 Stampa
Banner
Scritto da Laura Benedetti   
Venerdì 25 Febbraio 2011 20:10

MSI U270 è il notebook da 12 pollici che combina performance e eleganza.

Perfetto da portare sempre con sé grazie all’incredibile durata della batteria, MSI U270 è dotato di un pieno supporto I/O anche con presa HDMI per garantire una piena compatibilità con le periferiche più avanzate. La porta USB 3.0 rende possibile lo scambio di dati fino a 10 volte più velocemente rispetto alle USB 2.0 e grazie alla webcam HD potrete catturare immagini perfette dovunque siate.

Il display del nuovo MSI Wind U270 misura 12 pollici con formato 16:9. Pesa solo 1,3 kg per uno spessore di pochi millimetri. Inoltre è dotato dell’ esclusivo software di risparmio energetico ECO, che permette una durata della batteria due volte maggiore rispetto ai notebook tradizionali. L’elegante rivestimento, infine, permette una protezione da graffi e usura.

 

MSI Wind U270

Il nuovo U270 è dotato di un completo set di porte I/O, inclusa una porta USB 3.0 in grado di trasferire file multimediali a 4.8Gbps, dieci volte più velocemente delle normali USB 2.0. Inoltre la funzione MSI i-charger ricarica attraverso le porte USB molto più velocemente rispetto a prima, consentendo un notevole risparmio di tempo.

Fonte: Notebook Italia

 

 
SEO by Artio