JooJoo 2 con Android in arrivo? Stampa
Banner
Scritto da Gaetano Monti   
Giovedì 28 Ottobre 2010 17:04

Dopo diversi mesi di silenzio, il tablet JooJoo torna nuovamente sotto i riflettori. Questa volta, le informazioni in Rete parlano di un tablet JooJoo 2, il successore del modello attualmente sul mercato.

La futura versione sarebbe già in preparazione. JooJoo 2 sarà basato su sistema operativo Android. L'integrazione di questo OS non significa tuttavia che l'utente del tablet JooJoo potrà accedere al Marketplace di Android. Questo accesso è ancora in fase di discussione ed appare difficile per JooJoo, dal momento che quest'opzione richiede il rispetto di una serie di oneri precisi imposti da Google.

JooJoo 2 sarà in un certo senso un'ottimizzazione della vecchia versione di JooJoo. Il sistema integrerà comunque tutti i servizi di messaggistica (Gmail, Facebook, etc.) in un'unica interfaccia. Sembra anche JooJoo 2 sostituisca definitivamente il tablet JooJoo attuale, in quanto al suo arrivo la produzione del vecchio modello sarà sospesa. Inoltre, per rispondere a tutte le esigenze dei clienti, il produttore pensa di non limitarsi ad un unico prodotto, ma prevede il lancio di una gamma di tablet.

Fonte: Netbooknews.com

Ultimo aggiornamento ( Giovedì 28 Ottobre 2010 20:18 )
 
SEO by Artio