Hello Kitty firma Medion Akoya Mini Stampa
Banner
Scritto da Redazione   
Venerdì 31 Ottobre 2008 18:28
Gli appassioni di Hello Kitty sono sempre alla ricerca frenetica di gadget e oggettistica sponsorizzata dal popolare gattino con fiocco rosa. I collezionisti non potranno quindi certo perdersi l'ultimo prodotto, il netbook Medion Akoya Mini, il famoso clone di MSI Wind.
Per chi fosse interessato ricordiamo che questo mininotebook dispone di uno schermo LCD da 10.2 pollici, con processore Intel Atom e hard disk da 160GB. La novità introdotta è sicuramente il design, ed in particolare la decorazione dello chassis, che presenta l'immagine e il noto logo di Hello Kitty sul display lid di Akoya Mini. Il prezzo purtroppo dovrebbe toccare 479 euro, in quanto il netbook sarà distribuito in edizione speciale e limitata.

In realtà si tratta di un sovraprezzo di circa 100 euro, con un costo base di 369 euro per il modello Akoya Mini standard. Per chi non fosse appassionato di Hello Kitty, ma è alla ricerca di un mininotebook decorato, Medion permette anche una personalizzazione del copercho con l'immagine di una farfalla.
Ultimo aggiornamento ( Venerdì 31 Ottobre 2008 18:44 )
 
SEO by Artio