Dell Streak 7 in vendita Stampa
Banner
Scritto da Marco Angione   
Mercoledì 02 Febbraio 2011 22:54

Inizia la vendita del tablet Dell Streak 7 in USA in collaborazione con T-Mobile. Prezzi a partire da 199 dollari con contratto.

Il tablet Dell Streak 7 è da oggi disponibile per l'acquisto negli Stati Uniti sul canale di vendita diretta di Dell e su quello del carrier T-Mobile. Il prezzo è inferiore a quello di altri tablet Android da 7 pollici e forse potrebbe essere proprio questo l'asso nella manica su cui conta il nuovo Dell Streak:  199 dollari con abbonamento di 2 anni o 499 dollari senza contratto.

Peraltro la piattaforma hardware con SoC Nvidia Tegra 2 non ha nulla da invidiare a quella dei competitor assicurando piene capacità multimediali grazie al processore dual-core con microarchitettura ARM Cortex A9 con sottosistema video Geforce.

Lo schermo da 7 pollici è di tipo touch capacitivo ed è ricoperto da uno strato di vetro Gorilla Glass per migliorare la resistenza ai graffi ed all'usura. Il sistema operativo dello Streak 7 è Android 2.2 su cui gira l'interfaccia proprietaria Dell Stage 1.0.

Potete vedere il Dell streak 7 all'opera in questo video dal CES 2011:

via Liliputing

 

 
SEO by Artio