Dell Alienware m11x sezionato Stampa
Banner
Scritto da Laura Benedetti   
Giovedì 11 Marzo 2010 17:28

Ecco una serie di fotografie sullo smontaggio e disassemblaggio di Dell Alienware m11x.

Possiamo osservare delle immagini molto dettagliate di Dell Alienware m11x come il produttore abbia saputo integrare tutti gli elementi di un notebook, in uno chassis abbastanza compatto. Il sistema di raffreddamento, molto evoluto, riesce ad allontanare tutto il calore prodotto internamente dal processore e della scheda grafica integrata.

 

dell alienware m11x

 

I componenti sono organizzati in modo molto preciso e compatto, nonostante il display da 11.6 pollici. Gli elementi più ingombranti sono la batteria, posta in alto a sinistra, che occupa più di un quarto del netbook e la grande ventola, posizionata in alto a destra. Nella parte inferiore, Dell colloca due moduli di memoria RAM sovrapposti, la scheda WiFi, il processore, il chipset e la componente grafica. L'ottimizzazione dello spazio è impressionante con i connettori che scivolato appena sotto la ventola.

La scheda grafica Nvidia GeForce GT335M è associata al processore Intel SU7300 e al chipset GS45, un insieme che garantisce al netbook di sfruttare il chip grafico integrato Intel GMA e il chip Nvidia. Lo chassis vuoto e lo schermo pesano 762 grammi contro 1.8Kg del netbook completo.

Fonte: Notebook Italia

Ultimo aggiornamento ( Giovedì 11 Marzo 2010 17:41 )
 
SEO by Artio