Asus Eee PC VX6 e accessori Lamborghini in video Stampa
Banner
Scritto da Gaetano Monti   
Venerdì 03 Dicembre 2010 17:45

Alla soglia del quinto anniversario della loro partnership, ASUS e Automobili Lamborghini rinnovano un’intesa di largo respiro, nata con l’obiettivo di progettare e realizzare soluzioni avanzatissime, tecnologicamente all’avanguardia e che, come le famose supercar di Sant’Agata Bolognese, sappiano esprimere il massimo in termini di performance, design ed esclusività.

Sviluppato a partire dalla seconda metà del 2005, il primo notebook firmato da ASUS e da Automobili Lamborghini sbarcava in Italia nella primavera dell’anno successivo, dettando nuove regole di stile e prestazioni nell’ambito del mobile computing. In grado di distinguersi da qualsiasi altra soluzione mobile, infatti, ASUS-LAMBORGHINI VX1 interpretava al meglio i concetti di rigorosa ricerca estetica, estrema potenza ed indiscussa esclusività, traducendo per la prima volta in formato notebook l’essenza dello spirito Lamborghini.

La collaborazione tra ASUS e Automobili Lamborghini si è espressa successivamente dando vita, nel corso del tempo, a nuovi PC portatili altrettanto raffinati e potenti, sempre all’avanguardia sul piano tecnologico ed ispirati alle più performanti fuoriserie, quali la Lamborghini Reventón o, più recentemente, la Lamborghini Murciélago LP640 Roadster, musa ispiratrice dell’ultimo nato, l’ASUS- Automobili Lamborghini Eee PC VX6. Disponibile da pochi giorni anche nel nostro paese, il primo netbook frutto della collaborazione tra le due Aziende ha di fatto inaugurato la quinta generazione di prodotti a firma congiunta, cui si aggiungeranno presto anche un nuovo notebook e una completa linea di accessori.

Nel video contenuto in questa notizia potrete vedere da vicino i dettagli e le caratteristiche del nuovo Asus Eee PC VX6 Lamborghini con una veloce carrellata sugli accessori della gamma rombante.

Fonte: Notebook Italia

 

Ultimo aggiornamento ( Venerdì 03 Dicembre 2010 17:57 )
 
SEO by Artio