Asus Eee PC 1201PN: video unbox Stampa
Banner
Scritto da Laura Benedetti   
Venerdì 11 Giugno 2010 17:10

Asus Eee PC 1201PN è uno degli ultimi netbook immessi sul mercato dall'azienda taiwanese e caratterizzato dall'integrazione della nuova piattaforma Nvidia ION 2.

 

Blogeee, che ha avuto l'opportunità di testare Asus Eee PC 1201PN in anteprima, ha pubblicato un video della sua unbox descrivendoci il contento della confezione e offrendoci una comparativa rapida con altri sistemi simili. Asus Eee PC 1201PN mostra un design classico, condiviso da tutti gli ultraportatili Eee PC da 12 pollici Seashell.

 

Ciò che veramente potrebbe interessare è l'autonomia del netbook. Eee PC 1201PN è dotato di una batteria a 6 celle, ma sfrutta il binomio ION 2 + Atom N450 (configurazione certo non votata al risparmio energetico).

Asus Eee PC 1201PN

In più, il modello in esame è sprovvisto di tecnologia Nvidia Optmius, che permette di switchare automaticamente dal chip integrato alla scheda dedicata a seconda delle esigenze. In questo video trovate il primo spacchettamento, ma Blogeee promette un articolo sulle prestazioni nei prossimi giorni.

Via: Blogeee

 
SEO by Artio