Asus Eee Note EA800, foto live Stampa
Banner
Scritto da Laura Benedetti   
Giovedì 02 Dicembre 2010 17:45

Dopo la presentazione ufficiale sul sito dell'azienda taiwanese, Asus Eee Note EA800 si svela in un evento organizzato per la stampa giapponese, grazie al quale possiamo vederlo nei minimi dettagli dal vivo.

Vi ricordiamo che Asus Eee Note EA800 è un dispositivo ibrido, pensato ed utilizzato per prendere appunti come block-notes ma anche per disegnare grazie alla tecnologia Wacom, come tutte le comuni tavolette grafiche. Osservando le immagini qui sotto, infatti, EA800 possiede un pennino che garantirà non solo la scrittura digitale ma anche il disegno a mano libera.

Asus Eee Note EA800 dal vivo

Non vi sono ulteriori informazioni rispetto a quanto riferito in precedenti notizie, ma avrete l'opportunità di vederlo in una ricca galleria fotografica. Eee Note EA800 ha un display da 8 pollici con risoluzione di 1024 x 768 pixel, monocromatico con 64 livelli di grigio ed una penna da 2540dpi. Eee Note EA800 integra 4GB di memoria interna ed un lettore di schede microSD, una porta USB, altoparlante da 1W, jack audio, modulo WiFi 802.11b/g e fotocamera da 2 megapixel.

Asus Eee Note


Secondo quanto riferito negli ultimi rumors, Asus Eee Note EA800 è già disponibile sul mercato asiatico ad un prezzo equivalente di 230 dollari, quindi quasi sicuramente 230 euro in Italia (o Europa). Asus ha inoltre realizzato una ricca serie di custodie colorate per proteggerlo da urti e graffi, ma anche per utilizzarlo più agevolmente come libro.

 

Asus Eee Note EA800 interfacce

 

Nella parte superiore del device è previsto un alloggiamento per riporre il pennino, mentre nello spessore inferiore trovano posto il pulsante reset, jack audio, una porta miniUSB e slot microSD. I pulsanti sotto lo schermo sembrano touch.

Fonte: ePrice

Ultimo aggiornamento ( Giovedì 02 Dicembre 2010 18:04 )
 
SEO by Artio