Alienware m11x: prova gaming Stampa
Banner
Scritto da Gaetano Monti   
Venerdì 05 Febbraio 2010 18:52

Alienware m11x è stato oggetto di una recensione dei nostri colleghi di HardwareHeaven, che per primi hanno esaminato un esemplare di questo ultraportatile.

Secondo quanto riportato, Alienware m11x è "senza dubbio il migliore ultraportatile mai testato. Il migliore in ogni categoria". Il design ha linee aggressive come quelle dei suoi fratelli maggiori appartenenti alla gamma Alienware, robusto e solido. La tastiera retroilluminata è comoda da usare, come il touchpad ed i suoi pulsanti di selezione.

 

Dell Alienware m11x

 

Il display da 11.6 pollici (1366 x 768) è luminoso, mentre gli altoparlanti sono dotati di buona quantità di audio. Alienware m11x è un gaming notebook e non delude. I tester hanno giocato ad alcuni titoli recenti, come Dirt 2, Modern Warfare 2 e Left 4 Dead 2 a risoluzione nativa con frame rate medio tra i 27-33fps.

Anche i video HD non sono stati un problema, beneficiando anche della tecnologia CUDA. La durata della batteria è buona con 5.46 ore di autonomia, che si riduce a 2.05 ore quando si gioca. Per finire le temperature ed il rumore sono stati ridotti al minimo. Nel complesso sembra una macchina molto utile se vi piace il gaming estremo.

Ultimo aggiornamento ( Venerdì 05 Febbraio 2010 19:25 )
 
SEO by Artio